Re: Comprare un portatile: consigli cercasi.

Riccardo Sisti

Se dovessi comprare un portatile, guarderei sicuramente la questione tastiera come la presenza del tasto applicazione, ma eviterei la tastiera estesa presente solo nei pc 15 pollici in su, mentre io mi orienterei su un 12. 8 gb ram, processore i5 o i7, SSd. Poi anche la durata della batteria è importante, come pure il peso. Non so ultimamente, ma fino a qualche anno fa, ho avuto modo di usare molto spesso un dell che reputo ottime macchine. Fra l’altro, sul sito della del, sempre che le cose non siano cambiate, vi è la possibilità di personalizzare ogni tipo di macchina da loro proposta. Richi

Inviato da iPhone

Il giorno 18 apr 2019, alle ore 09:18, Alessandro Albano via Groups.Io <sharkboy_torino=yahoo.it@groups.io> ha scritto