Re: Microsoft Outlook.

Alessandro Albano

Guarda, io collaboro con una associazione che con i fondi che riceve compera strumenti medicali per le persone bisognose di cure, l'associazione è i sogni di nonna marisa onlus https://www.facebook.com/ISognidiNonnaMarisaOnlus/

Se la banca paga bene e può fatturare a nome della onlus io ci andrei anche così arrivano dei fondi per queste finalità.

Fammi sapere.

Il 18/04/2019 09:26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao Vincenzo e Alessandro, grazie per le risposte.
Non so ancora la versione di MS Outlook che usa, aspetto una chiamata dal suo tecnico informatico a cui eventualmente chiederò anche se possono cambiargli mailer in favore di TB.
Per Alessandro, purtroppo no, è di Carpi (MO). Al telefono è difficile che riesca a seguirti, mi ha chiesto esplicitamente una persona che vada sul posto ad aiutarlo e che possa fatturare l'intervento, glielo pagherebbe la banca. Se sei interessato alla trasferta, vi metto in contatto.
Gabry.

--
Alessandro
Blog personale: www.alessandroalbano.it