Re: Comprare un portatile: consigli cercasi.

vincenzo gramuglia

Ciao,

nel portatile lenovo che o a casa, io o proprio preso una tastiera esterna.

Un'altra cosa che o notato, e la funzione pagina su e pagina giù, siamo
abbituati quando ci troviamo ad esempio in un testo, a premere
ctrl+pagina su, con le nuove tastiere, se si deve andare ad inizio e
fine pagina, bisogna premere a ripetizione pagina su.

Il 18/04/2019 09:35, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the vincenzo gramuglia's message, wrote on 18/04/2019 at 09:21:
Grazie Vincenzo.
Non avevo pensato a questa storia del tasto applicazioni che mi serve
molto...
Va beh, a parte il discorso della tastiera esterna, che è sempre
possibile usare, vorrei proprio averlo. Me lo segno nelle wanted.