Re: non mi funge il comando rispondi alla lista.

Deejay Raf

Il 27/02/2018 21:19, Luigi Russo ha scritto:
sicuro sia corretto? Il comando è Ctrl+Shift+R.
Deejay Raf:
No, Rocco ha ragione, in Thunderbird, nel menù Messaggio, esiste un comando "Rispondi alla lista" il cui shortcut è Ctrl+Maiusc+L, ma è sempre disabilitato, infatti anch'io utilizzo "Rispondi a tutti Ctrl+Maiusc+R".
Quindi, o il comando si riferisce ai newsgroup, e sulle normali caselle di posta non può essere richiamato, oppure per qualche motivo Tb non capisce che questi sono dei messaggi appartenenti ad una mailing list.

--
Deejay Raf