Chiedo scusa! ma questa me la sono persa! Potrei riaverla in privato?Re: [nvda-it] è arrivata l'estensione per chrome risolvi captcha

Franca Misseri

Ciao lista! Come dicevo me la sono persa l'estensione in oggetto. Chiedo la gentilezza se qualcuno può inviarmela in privato! Grazie in anticipo! Buona giornata! Franca
-----Messaggio Originale-----
Da: "Luigi Marciano" <luigi.marciano57@...>
A: <nvda-it@groups.io>
Data invio: sabato 13 aprile 2019 08:53
Oggetto: Re: [nvda-it] è arrivata l'estensione per chrome risolvi captcha

ciao. era quello che pensavo anch’io. grazie per aver segnalato questa utile estensione.

Il giorno 13 apr 2019, alle ore 00:00, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Luigi, se disattivi le estensioni per sviluppatori, disattivi anche quella appena installata.
Non disattivarle, mi raccomando!!!

Il giorno 12 apr 2019, alle ore 22:54, Luigi Marciano <luigi.marciano57@...> ha scritto:

Ringrazio chi ha scoperto questa estensione; ora che l'ho installata, all'apertura di google crome, compare il messaggio - disattiva l'estensioni per sviluppatori, cosa del genere. Posso disattivare oppure no?

Grazie.