Re: Bme2, avast e nvda

Eccola qui la guida, è un po’ vecchiotta, spero funzioni ancora.
********

Andare sul system tray e dare invio sulla voce avast. scendere con freccia giù sulla voce controllo protezioni di avast sottomenù aprire il sottomenù con freccia destra, scendere fino a disattiva permanentemente e dare invio.

a questo punto la sintesi tace ma, come suggerito a suo tempo da claudio occorre dare un colpo di barra spaziatrice, perché chiede una conferma, ma fortunatamente si posiziona su sì. se poi si vuole una conferma, tornando sul system tray alla voce avast dirà: attenzione il vostro sistema non è protetto.

a questo punto andare nel pannello di controllo, programmi e funzionalità, e procedere regolarmente alla disinstallazione come per qualsiasi altro programma. attenzione però, anche qui, quando si trova il pulsante continua e si preme lo spazio, occorre premerlo una seconda volta dato che anche qui chiede conferma.

********

Errore! Windows ha smesso di funzionare. Per continuare perdere il lavoro. Ok.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 7 apr 2019, alle ore 19:24, LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:

Ciao.
C’era in giro una guida per disinstallare avast scritta da Franco Vannoni, ora non la trovo ma cercherò più approfonditamente, spero di trovarla in qualche cartella, e la invierò qui.
Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto “Start”.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 7 apr 2019, alle ore 19:18, Luca Casella <casella.luca1@...> ha scritto:

Buona domenica a tutti, non so perché, ma il problema con bme2 e nvda si è risolto, ma ora ne ho un'altro. Dopo aver messo Ckleaner per pulire, mi ritrovo avast che non si toglie! Mi potete dire se c'è un'addon che serve per avast o è prorio inaccessibile? Come faccio a toglierlo che non è accessibile nemmeno il comando disinstalla? Grazie.

Inviato da iPhone di Luca