Re: Bme2, avast e nvda

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Se avast e stato installato di recente, devi disattivarlo da msconfing, io ho fatto cosi e bisogna andare nei servizi.per rimuoverlo se usi NVDA, devi usare l’ocr dello stesso NVDA.

Inviato da Iphone

Il giorno 7 apr 2019, alle ore 19:25, LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:

Ciao.
C’era in giro una guida per disinstallare avast scritta da Franco Vannoni, ora non la trovo ma cercherò più approfonditamente, spero di trovarla in qualche cartella, e la invierò qui.
Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto “Start”.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 7 apr 2019, alle ore 19:18, Luca Casella <casella.luca1@...> ha scritto:

Buona domenica a tutti, non so perché, ma il problema con bme2 e nvda si è risolto, ma ora ne ho un'altro. Dopo aver messo Ckleaner per pulire, mi ritrovo avast che non si toglie! Mi potete dire se c'è un'addon che serve per avast o è prorio inaccessibile? Come faccio a toglierlo che non è accessibile nemmeno il comando disinstalla? Grazie.

Inviato da iPhone di Luca