Re: VS Code.

Alessandro Albano

Ciao,

posso di sicuro indicarti questo link come punto di partenza https://code.visualstudio.com/docs/editor/accessibility in cui è addirittura citato nvda.

Ho letto anche in lista internazionale che questo software è abbastanza accessibile, poi naturalmente dipende esattamente quale funzionalità è richiesta.

Io uso Eclipse ed ho avuto  poca esperienza con Visual Studio e VS code, ma vale la pensa farci dei ragionamenti.

Con Eclipse, si sviluppa tranquillamente in python e funziona molto bene anche il debug, fondamentale.

Un saluto.

Il 26/03/2019 19:15, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.
Mi raccomando, se ci fosse qualcun altro che ha da aggiungere qualche commento sarebbe graditissimo.

Ora lo provo sotto MacOS 10.14.4 e vediamo come se la cava, anche se temo di saperlo già.
Gabry.
--
Alessandro
Blog personale: www.alessandroalbano.it