Re: Bme2 e nvda 2019.1

eh lo immaginavo.
Bisogna modificare il componente aggiuntivo per renderlo compatibile con le nuove versioni.
Pazienta un pochino, io penso che uscirà una versione sistemata dell'addon.
A proposito di bme2, ma viene ancora venduto?
Perché da quel che so, è terminata la promozione dell'irifor, o insomma non so chi l'aveva fatta che costava tipo 30 euro.

Il 28/03/2019 10:12, Luca Casella ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi scuso per il disturbo, ma, come da oggetto, il plugin di bme2 non fa più il suo lavoro dopo aver aggiornato. Una domanda per voi: devo attivarla con qualche comando o più semplicemente non è più adatta per le nuove versioni? Grazie a chi mi potrà aiutare.
Scusate, ma ormai sono un operaio di bme2 e avere nvda che non funziona con questo software mi indispone, ma rimetterò la versione 2018.4 che funziona benissimo.
Un saluto, Luca Casella.
Inviato da iPhone di Luca