Re: (ot) barra braille alva 340

Arianna Colonello

Certi te lo mando piu tardi sono im corriera

Inviato da iPhone

Il giorno 27 mar 2019, alle ore 23:47, michele belloli <belloli.m75@...> ha scritto:

Ciao Arianna,

ti ringrazio molto se potessi fornirmi il contatto.

Ti lascio la mia mail:

belloli.m75@...

Ciao ad aRianna e a tutti

Michele

Il 27/03/2019 23:25, Arianna Colonello ha scritto:
Ciao MicheleK
Ho un amico non vedente che usa quotidianamente la barra braille. Penso che ti puo aiutare. Lui si chiama Giuseppe. Fammi sapere se vuoi il suo contatto. Buonabserata

Inviato da iPhone

Il giorno 27 mar 2019, alle ore 20:56, michele belloli <belloli.m75@...> ha scritto:

Salve signori,

scusate dell'o t.

Ho collegato il display in oggetto e mi piacerebbe utilizzarlo con il canguro.

Inserendo il cd di installazione, ad un certo punto mi chiede di inserire la cartella dello screenreader in questione ma cercando nvda nel disco c l'installazione non mi va a buon fine.

Dovrei forse installare il componente brltty o cos'altro dovrei fare per installarla correttamente.

Il display mi fornisce una scritta ma non capisco cosa significa.

Ciao e scusate di nuovo.

Michele