Re: VS Code.

cheneso

Certo, funziona tranquillamente con nvda.

Il 26/03/2019 16:30, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao.
Una persona mi parlava ieri della recente uscita di un prodotto Microsoft. Si tratta del Visual Studio Code: un IDE, a quanto dice questo sviluppatore, principalmente basato sul testo e con plug-ins che gli permettono di supportare molti linguaggi fra cui anche Python.
La persona in questione è vedente e non sa nulla di accessibilità e problemi correlati, però sviluppa software in ambiente terminale per una grossissima azienda internazionale di scommesse online, usa sistemi principalmente Linux e linguaggi prettamente specializzati nell'interrogazione di Databases.

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo Microsoft Visual Studio Code e sa dire qualcosa a proposito del suo eventuale grado di usabilità da parte nostra?

GabryB.