Fuori tema: idea Creazione gruppo riguardante android su Telegram

sergio brunetti

Mi scuso per il fuori tema.

Idea peregrina e poco originale: dati i recentissimi sviluppi in termini di accessibilità, perché non creiamo un gruppo magari affiancato ad un canale su telegram con argomento android per ciecatielli? In italia c'è una mailing list che si occupa del ramo, ma a quanto vedo è praticamente morta. So che esiste anche un gruppo su facebook che non ho mai avuto modo di visitare, ma credo che telegram sarebbe un mezzo più immediato, semplice e veloce di scambiarsi informazioni rispetto alle vecchie mailing list o rispetto anche a facebook. Tra i vantaggi non trascurabili rispetto ad app come whatsapp c'è sicuramente quello che i contenuti sono su una nuvoletta e quindi non occupano spazio sui nostri citofonini.

Ho pensato ad android perché io uso questo tipo di dispositivi, ma il concetto varrebbe anche per altri gruppi o canali tematici.