Re: 2019.1: ctrl+c

ChrisLM

Probabile che usi un componente aggiuntivo non più compatibile che annunciava Copiato quando premi Ctrl+c. NVDA non ha mai avuto questa caratteristica in Notepad++.

Per i marcatori vedi il paragrafo
5.5. Controllare il testo.
Nella tabella dei comandi cerca NVDA+F9 ed NVDA+F10.

Reply to the Chris's message, wrote on 26/03/2019 at 10:37:
Normalissimo, NVDA annuncia l'operazione "Copiato negli appunti" solo
in Modalità Navigazione, o quando si copia con la doppia pressione
usando i marcatori del cursore di controllo.
Ciao Chris.
Ma prima lo faceva, con la versione precedente intendo.

Ho letto nella guida per cercare i marcatori del cursore di controllo,
senza trovarli, di che cosa si tratta?
GabryB.