Aiuto con libro Kindle.

Gabriele Battaglia

Ciao a tutti.
Questa mattina mi succede una cosa strana sull'App Kindle per Windows.

Sto studiando un manuale di scacchi e, essendo amico dell'autore, gli faccio da revisore. Ho segnalato alcuni errori e l'autore li ha corretti inviando a Kindle una seconda revisione del testo.
Ora, tralascio il fatto che l'aggiornamento dei testi acquistati, con revisioni più recenti, a quanto apprendo dal call center di Amazon, non sono automatici, mi capita quanto segue.
Apro l'App Kindle per Windows, mi porto sul libro in questione, nella libreria, do invio e, invece di apparirmi la pagina che NVDA scorreva agevolmente come un testo qualsiasi, cosa che accadeva fino a ieri, mi compare la dicitura "Visualizzazione pagina doc" e parte la sintesi SAPI 5 di Windows che io posso fermare o riavviare con la barra spaziatrice. Tutto qui, niente più testo da selezionare, o in cui muoversi di parola in parola, di carattere in carattere.

Come mai succede questo? Io così non riesco a studiare.

Ho provato anche ad aprire altri libri che ho acquisttato e si aprono normalmente, come succedeva prima

Grazie per qualsiasi dritta sappiate o vogliate darmi.

Gabry.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)