Re: Reaper: accessibilità di Sforzando.

Deejay Raf

Il 27/02/2018 15:27, Chris ha scritto:
Poi si parla di quello che ha fatto script, quell'altro che ha fatto software per l'accessibilità. Finché non vedo un link alla fonte ufficiale per me è solo fantasia...
Deejay Raf:
In effetti 'sta cosa l'ho notata pure io: attorno a 'sto Reaper gira una coltre di mistero che manco il Sacro Graal. Tutto quello che so su questo ottimo software l'ho imparato da me, salvo qualche dritta qua e là carpita in giro. Se fossi un complottista direi che i pochi ciechi che lo conoscono a fondo vogliono tenere per loro l'esclusiva. Ma siccome non sono un complottista, credo più semplicemente che ognuno se lo sia studiato da sé, e che ancora nessuno abbia avuto tempo o voglia di divulgare queste conoscenze. Il che, lo ammetto, fa un po' specie, visto che per i vedenti esiste persino un forum in italiano, sul quale si possono trovare degli spunti interessanti anche per noi.

--
Deejay Raf