Re: Cambiare rapidamente i profili di NVDA

Carlo Sist

Buongiorno a tutti,
mi accodo perchè stesso tema.
Da ignorante chiedo, se possibile e come,  fare un secondo profilo con la voce presente in window 10, elsa mi pare si chiami la voce di cortana.
E magari associarla alla lettura di libri.
Ringrazio in anticipo tutti.
carlo

Il giorno ven 15 mar 2019 alle ore 13:19 Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:
Grazie!