Re: Demo virtualizzazione Mac in windows10 con Vmware e nvda

Alberto Buffolino

sergio brunetti, il 16/03/2019 12.08, ha scritto:
invertendo command e option dalle opzioni tastiera del Mac virtuale, il tasto alt diventa command e il tasto windows diventa option. In tal modo control alt non ha una doppia funzione ovvero non deve fare da tasto VO e da tasto host per passare da sistema virtualizzato a sistema windows.
Alberto:
Ciao Sergio,
volevo solo dirti che anch'io mi sto attrezzando per questo tipo di virtualizzazione. Sicché... grazie mille di queste condivisioni! :)