Re: [nvda-addons] Weather Plus, piccolo suggerimento per ritrovare le vostre città

Ignazio Cozzoli

ciao a tutti

io ho creato un account,verificato l'attendibilità tramite email che mi hanno recapitato

ho ricevuto unaltra email di benvenuto,ma il codice api da inserire ,dove lo trovo?

ignazio

Il 13/03/2019 22:48, biomasp5 ha scritto:

Salve a tutti,
per ora, grazie Claudio, risolto.
   Grazie infinite.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 13/03/2019 22:11, biomasp5 via Groups.Io ha scritto:
Ciao Adriano,
anch'io mi inserisco per le anomalie riscontrate nell'inserire le mie città.
   Allora, ecco passo per passo, quello che ho eseguito:

- NVDA_menù,
- preferenze,
- impostazioni weather sottomenù,
- impostazione città,

qui, ovviamente, le mie città sono tutte sconosciute.
Fatta anche la ricerca:

- scritta la città,
- dato invio,
- fatta anche eventuale scelta,
- dato ok "è l'unica scelta che si presenta,
- mi viene presa la città,
- tuttavia, scorrendo,
- non mi appare alcun pulsante/opzione
   che mi dica memorizzala o simile!

   Mi pare che anche qualcun altro ha trovato tale inghippo!
   Se ci fai conoscere la soluzione?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti

         :::> Pugliese Fabio

Il 13/03/2019 09:29, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,

Per recuperare facilmente le cittᅵ che avete nella vostra lista e che ora non sono compatibili, usate il comando "d:" a sinistra della cittᅵ per ritrovarla, questo comando ᅵ descritto nell'aiuto visibile premendo F1.

Questo comando invia una richiesta diretta ad Apixu, per esempio abbiamo:

Roma, IT 721943

Aggiungiamo il comando in modo tale:

d:Roma, IT 721943 e premiamo "testa".

Spesso si trova immediatamente e tutto ciᅵ che si devi fare ᅵ aggiungerlo e quindi rimuovere la vecchiacittᅵ omonima.

Saluti.

Adriano

---

---