Re: [nvda-addons] Weather Plus, piccolo suggerimento per ritrovare le vostre città

biomasp5

Ciao Adriano,
anch'io mi inserisco per le anomalie riscontrate nell'inserire le mie città.
   Allora, ecco passo per passo, quello che ho eseguito:

- NVDA_menù,
- preferenze,
- impostazioni weather sottomenù,
- impostazione città,

qui, ovviamente, le mie città sono tutte sconosciute.
Fatta anche la ricerca:

- scritta la città,
- dato invio,
- fatta anche eventuale scelta,
- dato ok "è l'unica scelta che si presenta,
- mi viene presa la città,
- tuttavia, scorrendo,
- non mi appare alcun pulsante/opzione
   che mi dica memorizzala o simile!

   Mi pare che anche qualcun altro ha trovato tale inghippo!
   Se ci fai conoscere la soluzione?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 13/03/2019 09:29, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,

Per recuperare facilmente le cittᅵ che avete nella vostra lista e che ora non sono compatibili, usate il comando "d:" a sinistra della cittᅵ per ritrovarla, questo comando ᅵ descritto nell'aiuto visibile premendo F1.

Questo comando invia una richiesta diretta ad Apixu, per esempio abbiamo:

Roma, IT 721943

Aggiungiamo il comando in modo tale:

d:Roma, IT 721943 e premiamo "testa".

Spesso si trova immediatamente e tutto ciᅵ che si devi fare ᅵ aggiungerlo e quindi rimuovere la vecchiacittᅵ omonima.

Saluti.

Adriano

---