come impostare una città predefinita nell'addon wheater?

Massimiliano Matteoni

buonasera lista,
ho aggiornato wheater plus alla versione 5.0 e dal menù di NVDA andando su preferenze, impostazioni di wheater e infine su impostazioni delle tue città mi si apre una finestra dove, nel campo editazione, vado a scegliere la   mia città ma, scorrendo poi con il tab, dopo aver settato i vari parametri, alla fine non trovo il consueto tasto ok ma solo un emblematico annulla.. mentre se do direttamente l'invio sulla città selezionata, windows 10 emette un suono e tutto torna come prima.
se invece scelgo la città digitando f2 dall'opzione
testa la validità della tua città, idem come sopra, ovvero niente tasto ok ma solo annulla.
 se digito  insert e la lettera w alla fine NVDA emette un suono e recita la disarmante frase "
spiacente, la città non è impostata.
dove sbaglio?
grazie e saluti...
max