Re: [nvda-addons] Weather Plus, piccolo suggerimento per ritrovare le vostre città

Adriano Barbieri

Ho giᅵ visto... unaa schifezza sto TB.

Maurizio, come devo impostare sta roba se in e out sono in utf-8 e non va bene lo stesso?

Il 13/03/2019 13:15, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Ciao Maurizio,

Sto impazzendo con questo TB, ho provato a impostare su utf-8.

[ᅵᅵᅵᅵᅵu] come va ora?

Grazie!

Ciao

Adriano

Ciao Adriano e tutti. Intanto grazie sempre per il tuo ottimo lavoro. Scrivo solo per segnalarti che sono presenti caratteri e segni non compatibili con l'Italiano testuale, controlla la codifica dei messaggi in uscita nel tuo Thunderbird. Ancora ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 13/mar/2019 09:29, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,

Per recuperare facilmente le cittᅵ che avete nella vostra lista e che ora non sono compatibili, usate il comando "d:" a sinistra della cittᅵ per ritrovarla, questo comando ᅵ descritto nell'aiuto visibile premendo F1.

Questo comando invia una richiesta diretta ad Apixu, per esempio abbiamo:

Roma, IT 721943

Aggiungiamo il comando in modo tale:

d:Roma, IT 721943 e premiamo "testa".

Spesso si trova immediatamente e tutto ciᅵ che si devi fare ᅵ aggiungerlo e quindi rimuovere la vecchiacittᅵ omonima.

Saluti.

Adriano