Re: NVDA e diritti di amministratore.

the blind cracker

Aggiunta: non puoi copiare le tue impostazioni per l'uso durante il logon, perché vengono richiesti i diritti di admin. Pertanto, copiale prima che ti vengano rimossi.

Il 15.02.2019 16:01, the blind cracker via Groups.Io ha scritto:
Niente, perché NVDA non ne usufruisce, se non nella schermata di Logon, che però si avvale di un servizio di sistema e quindi non è un problema.

Il 15.02.2019 14:18, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti.
Fino ad oggi sul pc dell'ufficio ho i diritti di amministrazione.
Ora l'ufficio IT me li vorrebbe togliere, ma prima di farlo mi chiede cosa succederebbe allo screen reader.
A parte il non poterlo aggiornare cosa cambierebbe?

Fabio Brambilla