Re: Addon progress bar value

Grazie Claudio, gentilissimo come sempre!
Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 8 feb 2019, alle ore 23:23, Claudio Filosi <claudio.filosi@...> ha scritto:

Leo chiede.
Ricordo che esisteva un addon con il nome simile a quello in oggetto: permetteva di sapere la percentuale delle barre di progresso premendo nvda+ctrl+u.
Oggi lo dovevo usare, l'ho cercato dappertutto ma non lo trovo più.
Esiste ancora? Mi era utilissimo!

Ciao leo e tutti.
Si si si! ... l’ho ancora nei miei addons installati, e funge ancora!...
Ed e’ questo ...
**
name = ReportLastProgressBarValue.
summary = ReportLastProgressBarValue.
version = 0.1
description = Annuncia lo stato in percentuale nelle barre di progresso.
author = Rui Batista
**
Non e’ nuovissimo, ma il suo lavoro lo fa alla grande! Iuppi!
Te lo invio in prive’,  cartella zippata.zip, la estrai nei tuoi addons! Wauh!
Ciao!
Claudio Filosi.
sito web.
Mailing list, per iscriverti.
Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!
Contatto skype: keiboard