Re: Plugin ocr su win 7 ok?

Carlo Sist

Ciao ragazzi,
allora stamane l'informatico ha dato forfait non essendo presente, io ho riprovato senza esito, stesso messaggio di errore e, adesso leggo di internet explorer, eh sì, propio lui ci abbiam e non so se posso mettere altro browser, perchè ad esempio, firefox in ufficio non possiam installarlo per problemi incredibili che non sto a dirvi adesso.
Lunedì provo a portare uno di quelli segnalati, scaricandolo a casa su pennetta e poi lì in loco,  caricarlo da chiavetta, è ok come soluzione?
Vi ringrazio sempre per la disponibilità.
carlo

Il giorno ven 8 feb 2019 alle ore 15:34 the blind cracker <theblindcracker8@...> ha scritto:

Aspetta un attimo, con che browser lo scarichi? No perché se lo fai con Internet Explorer è proprio lì la rogna...

Il 07.02.2019 22:30, Carlo Sist ha scritto:
Manolo,
grazie per verifica, allora si vede che si corrompe durante lo scarico.
Proverò domani a chieder al collega informatico se lui vedente capisce che succede di strano.
carlo

Il giorno gio 7 feb 2019 alle ore 22:16 Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:
Ciao Carlo,

la versione OCR 0.20120514.02 funziona bene anche nelle versioni di NVDA
alpha.

Io lo sto provando in questo momento, lo riconosce, è compatibile.

Lo sto provando con NVDA version alpha-16709,e51645d0.

Di conseguenza andrà anche anche nella prossima stabile 19.1.

Salutoni!