Re: grande notizia, ritorna Instant Translate per tradurre al volo!

Alberto Buffolino

Fabio Brambilla, il 07/02/2019 08.16, ha scritto:
L'aggiornamento mi propone la 4.3 dev.
Vale la pena di aggiornare o conviene aspettare, visto che la vecchia per ora mi fa tutto quello che mi serve?
Alberto:
Ciao Fabio,
aspetta, ci sono ancora delle cosucce da sistemare, il passaggio fra lingue mappato su s non funziona più, e anche l'identificazione, per quanto fosse una feature minore... piccole cose che avevo introdotto io, ai tempi. Senza contare che converrà passare al modello di versione con anno mese giorno, altrimenti aggiornare ogni volta diventa contorto.