From: "Chris" <@Christianlm>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Wednesday, February 6, 2019 10:53 PM
Subject: Re: [nvda-it] grande notizia, ritorna Instant Translate per tradurre al volo!

Sì Fabio, l'addonUpdate non credo ti segnala un aggiornamento, il numero di versione è lo stesso.
Fai delle prove selezionando più righe, se risulta che non traduce tutte le righe dovrai scaricarlo dal sito.

Ciao Chris e tutti,
scusa, essendo io uno di quelli che ha scaricato prima delle 18, per
scaricare
la correzione da te menzionata è sempre da scaricare dal link
developped, come
suggerito da Simone che, anch'io ringrazio per la notizia?
Grazie infinite

:::> Pugliese Fabio

Il 06/02/2019 21:55, Chris ha scritto:
Ciao,
per chi ha scaricato più o meno prima delle 18 ora Italiana, e vuol
provare InstantTranslate, dovrebbe riscaricarlo.
Beqa ha risolto un problema per cui il componente traduceva solo la
prima riga selezionata.

Io non uso questo componente aggiuntivo e non so se presenta altri
errori. Ho visto solo un po' il repository, la documentazione è ancora
da aggiornare.
Come ha già scritto Simone, infatti, è stato ripristinato l'utilizzo
di googleTranslate, e questa versione non usa più il servizio Yandex
come indicato nella documentazione.

è di qualche minuto fa la notizia che il componente aggiuntivo instant
translate, utile per tradurre con una semplice combinazione di tasti del
testo selezionato da qualsiasi lingua in qualsiasi lingua, è risorto e
tornato a funzionare, usando Google Translate.
Benché ancora in sviluppo, l'ho appena provato e funziona.
Si scarica da qui, dovete poi cliccare su development version:

https://addons.nvda-project.org/addons/instantTranslate.it.html

Al solito, si seleziona del testo, poi NVDA-Shift-t, e poi t.
Se serve configurarlo trovate i settaggi alla voce preferenze,
impostazioni, e poi scendete fino a Instant translate.
Ciao!

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
antivirus.