Re: grande notizia, ritorna Instant Translate per tradurre al volo!

Gabriele Battaglia

Che notizia super! Grazie. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 6 feb 2019, alle ore 20:37, Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:

il componente aggiuntivo instant translate, utile per tradurre con una semplice combinazione di tasti del testo selezionato da qualsiasi lingua in qualsiasi lingua, è risorto e tornato a funzionare, usando Google Translate.
Benché ancora in sviluppo, l'ho appena provato e funziona.
Raf:
Appena aggiornato con Add-on Updater ed è stata una bella sorpresa, sopratutto il fatto che il motore di traduzione sia di nuovo Google, che diciamolo, ad oggi batte tutti gli altri.
Con alcune frasi un po' più lunghe fa un po' di fatica e non sempre traduce, ma credo sia solo questione di tempo, in fondo è sempre una versione in sviluppo.

--
Deejay Raf