Re: Una segnalazione per ToolbarsExplorer Versione 1.1 con Firefox 64.0.2 e altre piccole considerazioni

Manolo

provato anch'io, ieri. Purtroppo è un problema di FF, o delle COM che permettono a FF di dialogare con NVDA, non so bene. Nel senso che, se ci fai caso, quando usi la navigazione ad oggetti prima di personalizzare, tutto bene, dopo... nada de nada, trovi solo gli oggetti documento e finestra principale!
Per cui ToolbarsExplorer non ha colpe e può farci poco, l'unica è riavviare Firefox.
P.S.: occhio inoltre che se la finestra non è ingrandita la barra degli strumenti dove di solito compaiono gli add-ons può non mostrare tutto.
Manolo:

Ciao Alberto,

si, lo immaginavo che dipendesse da FF.

Infatti con il riavvio funziona tutto.

Solo in questo modo ho capito, quasi per caso, che avevo fatto delle modifiche alla barra degli strumenti.

Purtroppo è così, se volete sapere cosa state facendo, dopo la personalizzazione, dovete riavviare FF e verificare e così via per le prossime.