Re: Una segnalazione per ToolbarsExplorer Versione 1.1 con Firefox 64.0.2

Alberto Buffolino

Manolo, il 30/01/2019 22.37, ha scritto:
Ho provato ad andare su visualizza, su Barre degli strumenti sottomenù e sono andato su personalizza, subito dopo ho fatto esc, dopo aver controllato di essere effettivamente su personalizza, e ho provato a cercare la barra degli strumenti con l'addon e non la trova.
Alberto:
Ciao Manolo
provato anch'io, ieri. Purtroppo è un problema di FF, o delle COM che permettono a FF di dialogare con NVDA, non so bene. Nel senso che, se ci fai caso, quando usi la navigazione ad oggetti prima di personalizzare, tutto bene, dopo... nada de nada, trovi solo gli oggetti documento e finestra principale!
Per cui ToolbarsExplorer non ha colpe e può farci poco, l'unica è riavviare Firefox.
P.S.: occhio inoltre che se la finestra non è ingrandita la barra degli strumenti dove di solito compaiono gli add-ons può non mostrare tutto.