Re: Una segnalazione per ToolbarsExplorer Versione 1.1 con Firefox 64.0.2

Manolo <vmanolo301@...>

Ciao Manolo,
cosa intendi con sono attivi ma non sono raggiungibili?
Manolo:

Ma, semplicemente i componenti aggiuntivi sono in esecuzione e fanno il loro lavoro; però, non li trovavo nella barra degli strumenti.

Alberto:

Io ho aggiornato a FF 64.0.2 qualche giorno fa e non ho notato nessuna anomalia dell'add-on... però considera che partivo da un profilo pressoché pulito, a cui poi ho aggiunto estensioni.
Com'erano le cose fino a FF 63?
Manolo:

Si, effettivamente partivo da un profilo già modificato.

Su FF 63 la barra degli strumenti era colma di elementi, con l'aggiornamento del browser sono spariti e li ho dovuti rimettere e non rinstallarli.

Nel farlo, dopo aver chiuso la finestra delle preferenze, ToolbarsExplorer mi lascia a piedi.

devo chiudere FF e riaprirlo e andare nella barra degli strumenti per verificare la personalizzazione.

In sostanza ToolbarsExplorer smette di trovare la barra degli strumenti, dopo la modifica da personalizza le barre degli strumenti, laterali ed etc...

Prova ad andare su visualizza, entra nel primo sottomenù, vai su personalizza e poi fai esc, ecco, da qui in poi l'addon per NVDA non mi funziona più.

Ciao!