Una segnalazione per ToolbarsExplorer Versione 1.1 con Firefox 64.0.2

Manolo <vmanolo301@...>

Ciao Alberto,

con FF 64 la barra degli strumenti non ha di default i componenti aggiuntivi per il browser in bella vista, sono attivi ma non sono raggiungibili.

Per ripristinare i componenti per FF nella barra degli strumenti, vado su visualizza, entro nel sottomenù, barre degli strumenti e faccio invio su personalizza.

Ok, questa finestra non è accessibilissima ma in qualche modo si può gestire.

Il problema con ToolbarsExplorer arriva dopo la chiusura della finestra personalizza le barre degli strumenti; ovvero, se voglio verificare se ho messo gli addons per FF nella barra degli strumenti, non è più possibile perché l'addon per NVDA non trova più l'oggetto in questione e dice:

Nessuna barra degli strumenti trovata.

Per far ripartire ToolbarsExplorer con Firefox, devo chiudere FF e riavviarlo.

Sono riuscito a ripristinare la barra degli strumenti come era fino a FF 63 ma non me ne sono accorto subito, perché convinto di non essere riuscito a settarla.

Mi ero dato per vinto perché l'addon per NVDA smetteva di funzionare, tra una cosa e l'altra, non so come sono riuscito a sistemare il tutto.

Alberto, prova a verificare questa piccola anomalia di ToolbarsExplorer 1.1.

Salutoni!