Re: Come potrei scaricare Silvia per SAPI5?

Florian Ionașcu

Ciao a tutti e moltissime grazie per il vostro supporto! Ho riuscito
ottenere la voce.

La 28.01.2019 12:36, vincenzo gramuglia a scris:

Ciao,
attraverso il sito di tiflotecnia confermo che e possibile scaricare sia
il file addon per il driver, sia le voci sempre come file addons.

Il 28/01/2019 11:29, Andrea Lamacchia ha scritto:
Ciao,
credo dovrebbero ancora esserci le voci Silvia, Paolo e Alice di
Vocalizer, anche se funzionano solo con NVDA, forse riusciresti a
trovarle ancora nel sito stesso di NVDA, o altrimenti in quello di
Tiflotecnia... Se le cose stanno a come quando le acquistai io,
ricordo che acquistai il pacchetto con tutte e tre le voci a soli 70
euro...
Andrea

Il 28/01/19, Simone Dal Maso<simone.dalmaso@...> ha scritto:
ciao, non sono sintesi vocali gratuite, per cui non esistono demo.
Credo esista Silvia in qualche versione pirata, ma non posso certo
essere io a dare informazioni visto che tra l'altro la vendo, e questo
gruppo non fornisce questo genere di info.
La versione che rivendo io costa 70 euro, purtroppo il pacchetto e'
unico e comprende silvia, paolo e alice, e lo trovi su www.sintesivocale.it

altrimenti cerca un po' su google, forse qualcuno ha ancora qualche
versione vecchia.
Il 27/01/2019 21:46, Florian Ionașcu ha scritto:
Cordiali saluti a tutti voi da Florian dalla Romania! Vorrei ottenere la
voce italiana per SAPI5 chiamata Silvia, ma non la trovo. Ho ascoltato
quello podcast con NVDA e le voci di Simone Dal Maso e posso dire che me
ha piaciuto quella voce e, come ho detto, desidererei scaricarla. Sì,
Espeak è una sintesi vocale perfetta per leggere i contenuti scritti in
italiano, ma mi piace provare voci. Ho provato le voci italiane da
Microsoft per Narrator chiamate Elsa e Cosimo è posso dire che esse
siano più naturali che Espeak.
Dunque, potete darmi un link o una pagina web di dove posso prenderla?
Molte grazie!