Re: Rettifica iscrizione ad informaticando

biomasp5

Ciao Leonardo e tutti,
allora.
   L'errore che era stato fatto nel postare l'indirizzo d'iscrizione al
gruppo, era stato quello di

- mettere il segno -
- invece del segno +

   Quindi, il giusto indirizzo è:

informaticando+subscribe@groups.io

e l'iscrizione avverrà.
   Cordiali saluti a tutti
               :::> Pugliese Fabio

Il 28/01/2019 21:48, LEONARDO M ha scritto:
Ma scusa, su che servizio ti basi per la mailinglist? No perché se me lo dici lo trovo subito l’indirizzo...
Windows è l’unico sistema che per spegnerlo devi premere il tasto start.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui! <mailto:leonardo.m@...>

Il giorno 28 gen 2019, alle ore 21:43, gmail <pappalardogabriel0@... <mailto:pappalardogabriel0@...>> ha scritto:

Purtroppo non lo so attualmente ho trovato solamente il modulo per l'iscrizione in quel modo l'indirizzo lo recupererò

e perché qual è l’indirizzo?

<leonardo.m@... <mailto:leonardo.m@...>> ha scritto:

> [...]
sedia.
> Windows è l’unico sistema che per spegnerlo devi premere il

---