Re: Come potrei scaricare Silvia per SAPI5?

Simone Dal Maso

ciao, non sono sintesi vocali gratuite, per cui non esistono demo.
Credo esista Silvia in qualche versione pirata, ma non posso certo essere io a dare informazioni visto che tra l'altro la vendo, e questo gruppo non fornisce questo genere di info.
La versione che rivendo io costa 70 euro, purtroppo il pacchetto e' unico e comprende silvia, paolo e alice, e lo trovi su www.sintesivocale.it

altrimenti cerca un po' su google, forse qualcuno ha ancora qualche versione vecchia.

Il 27/01/2019 21:46, Florian Ionașcu ha scritto:
Cordiali saluti a tutti voi da Florian dalla Romania! Vorrei ottenere la voce italiana per SAPI5 chiamata Silvia, ma non la trovo. Ho ascoltato quello podcast con NVDA e le voci di Simone Dal Maso e posso dire che me ha piaciuto quella voce e, come ho detto, desidererei scaricarla. Sì, Espeak è una sintesi vocale perfetta per leggere i contenuti scritti in italiano, ma mi piace provare voci. Ho provato le voci italiane da Microsoft per Narrator chiamate Elsa e Cosimo è posso dire che esse siano più naturali che Espeak.
Dunque, potete darmi un link o una pagina web di dove posso prenderla? Molte grazie!