Re: Rumola per Chrome non esiste piu'?

Mario Loreti

Anche il mio usa il sistema di verifica di Google, che punta proprio a mandare in pensione tutti gli altri.

Devo dire che a me anche Rumola era servito poco, però...

Magari proverò a contattarli.

Il 26/01/2019 09:33, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

esistono anche quei siti ma di quelli che sò io sono pochi, utilizzano
una funzione denominata non sono un roboat.

Un esempio e google, che in alcuni casi usa proprio questo sistema di
verifica.

Il 25/01/2019 21:46, Claudio Filosi ha scritto:
Alessadro scrive.
Superato però l'ostacolo audio in un modo o nell'altro, restano quei captcha
dove ci sono da abbinare figure e l'alternativa non c'è:
selezionare automobili o semafori o chi sa cos'altro è impossibile.

Ciao alessandro e tutti.
Hai centrato nel segno! ... grande! Difatti .. ero rimasto un po cosi' ...
Dove ci sono, le bandierine, le immagini, da selezionare, abbinare, che
anche i vedenti .. tante volte scazzano! ...
Ora sappiamo che Buster, risolve si, i captcha, ma quelli audio! ...
ma che ... impegnandoci, anche noi, ad orecchio ... come cantava, enzo
jannacci.... possiamo intercettarli senza buster!
Ciao!
Claudio Filosi.
sito web.
http://www.umor.it/claudio
Mailing list, per iscriverti.
play-pc+subscribe@...
Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!
http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm
Contatto skype: keiboard