Come potrei scaricare Silvia per SAPI5?

Florian Ionașcu

Cordiali saluti a tutti voi da Florian dalla Romania! Vorrei ottenere la voce italiana per SAPI5 chiamata Silvia, ma non la trovo. Ho ascoltato quello podcast con NVDA e le voci di Simone Dal Maso e posso dire che me ha piaciuto quella voce e, come ho detto, desidererei scaricarla. Sì, Espeak è una sintesi vocale perfetta per leggere i contenuti scritti in italiano, ma mi piace provare voci. Ho provato le voci italiane da Microsoft per Narrator chiamate Elsa e Cosimo è posso dire che esse siano più naturali che Espeak.
Dunque, potete darmi un link o una pagina web di dove posso prenderla? Molte grazie!