Re: O.T.: lettore per audible

Andrea Roveretto

Ciao Alberto

Sicuramente il tuo 5g sarebbe andato bene, quello che usavo fino ad oggi era un 3g.

Siccome sono un lettore avido mi sono fatto prendere la mano e ho ordinato subito qualche cosa d'altro da amazon

     Grazie pero' per l'offerta che era interessante,forse qualcun altro in lista potrebbe essere interessato!

Andrea

cheneso, il 22/01/2019 21.07, ha scritto:
Potrei prendere un nuovo ipod, ma parliamo di una spesa intorno ai 280 euro che tutto sommato per quello che mi serve forse e' eccessiva
Alberto:
Ciao Andrea,
se vuoi, io ho un ipod touch quinta generazione da 32GB, praticamente mai usato e perciò tenuto benissimo... non so però se sia funzionale per quel che chiedi con Audible.