Re: O.T.: lettore per audible

Andrea Roveretto

Grazie Sergio, in effetti non ci avevo pensato!

Andrea

Il 23/01/2019 07:55, sergio brunetti ha scritto:
Potresti prendere un telefono android da un centinaio di euri e installarlo lì. Non so se ci siano dispositivi che supportano audible che costino poco. Scrivendo mi viene in mente anche la soluzione tablet amazon di quelli economici. Non il fire hd 8 di settima generazione. Forse quelli di ottava generazione lo supportano, ma non ho informazioni in merito. Conterei anche io di prendere un tablet del genere prima o poi.

In data 22 Gennaio 2019 21:07:55 "cheneso" <andrea@...> ha scritto:

Mi scuso per l'o.t., ma ultimamente sono iscritto solo a questa lista e
non ho voglia di iscrivermi ad altre solo per una domanda...

Il mio ipod sta morendo, vorrei prendere qualche cosa di sostitutivo con
la funzione primaria di leggere audiolibri audible.

Potrei prendere un nuovo ipod, ma parliamo di una spesa intorno ai 280
euro che tutto sommato per quello che mi serve forse e' eccessiva

Qualche altra soluzione ben fatta che mi potreste consigliare?

grazie

Andrea