Re: NVDA e windows server

Mario Loreti

Se usi NVDARemote del servizio audio te ne freghi, tanto l'output del tts passa comunque.

Il 19/01/2019 18:56, the blind cracker ha scritto:

Un consiglio personale: non passare a Win Server. Paghi di più e hai un sistema meno sicuro e più lento.

Il 19.01.2019 18:47, the blind cracker via Groups.Io ha scritto:

Funziona perfettamente, soltanto che su alcune versioni di windows server il servizio Audio è disabilitato di default, e va quindi avviato altrimenti nun senti na mazza.

Il 19.01.2019 18:05, LEONARDO M ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai provato NVDA con windows server? Ho un account Aruba Cloud, al momento ho scelto server linux ma mi incuriosisce anche windows, soprattutto perché conosco già il sistema operativo, il come si gestisce e tutto, cosa che non posso assolutamente dire di linux.
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!