Re: [OT] Stampare disegni.

Alberto Buffolino

Gabriele Battaglia via Groups.Io, il 16/01/2019 13.59, ha scritto:
La stampante usa i caratteri, per disegnare, cioè come quando si compongono linee ed angoli usando la p Braielle, o la v, oppure linee ad esempio usando la l; o al contrario utilizza proprio una modalità grafica per tracciare linee continue, angoli e curve.
Alberto:
Hola Gabriele,
dipende dalla stampante. Da quel che ricordo, se non ha capacità grafiche (come nelle più vecchie) Biblos permette appunto di realizzare grafici tramite le lettere (viene gestito tutto dietro le quinte, penso), altrimenti viene usata la modalità grafica propria della stampante. Ovviamente, il secondo caso dà un risultato di gran lunga migliore.
sapresti dirmi a quale risoluzione si arriva? Cioè quanti punti orizzontali e verticali ci stanno in un foglio?
Alberto:
ovviamente, dipende dalla stampante e dai fogli... ma per esempi specifici lascio la parola agli altri :)