Re: ReaVerbate

Ciao.
Io non ci capisco nulla o quasi di ste cose ma, anche ricordando discussioni passate, deduco si parli di Reaper, programma per comporre musica, quello in oggetto dovrebbe essere una specie di componente aggiuntivo.
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 16 gen 2019, alle ore 15:43, Rino Chinese <rino.chinese@...> ha scritto:

Scusa se mi infilo nella discussione. Ma io trovo scomodo usare un computer con relativo prg per suonare la chitarra elettrica, ogni volta che vuoi cambiare suono devi smanettare sul computer, eccetera eccetera. Forse sarebbe più efficace avere un ampli con dei suoni a corredo, oppure meglio ancora, ma la spesa é più alta, il kemper. Con questo apparecchio puoi avere centinaia di amplificatori tutti radunati in un solo apparecchio. Certo un non vedente non può mettersi a profilare un suono, perché i menu della macchina non sono vocalizzati, ma si possono utilizzare i suoni già a corredo della macchina (più di 700), più tutti quelli che puoi trovare sul web, sia a pagamento che gratuiti.

Questo é il mio modesto parere, puoi anche non tenerne conto.

saluti.

      Rino

Il 16/01/2019 11:07, Mario Loreti ha scritto:
Sì ce ne sono 2, ti sta sfuggendo qualcosa. Se vuoi ho un NVDA pronto.

Il 15/01/2019 18:17, the blind cracker ha scritto:
Sarò io stupido, ma di Sibiac io trovo solo uno dei due componenti (perché se non sbaglio sono 2 i componenti da installare, uno dei quali è il motore OCR) sul sito ufficiale. Mi sta sfuggendo qualche cosa?

Grazie

Il 15.01.2019 15:29, Mario Loreti ha scritto:
Guitar Rig è accessibile con Sybiac per NVDA, altrimenti il pacchettone della Waves contiene qualcosa di utile allo scopo.

Il 14/01/2019 21:21, the blind cracker ha scritto:
Grazie.

Se posso approfittare, conosci un set di plugin di effetti per chitarra (distorsioni, delay eccetera) accessibili? Da quel che so io (ma non ho fatto prove) Guitar rig non lo è.

Il 14.01.2019 19:21, Mario Loreti ha scritto:
Sì normale, è un piccolo bug a quanto ne so.

Il 14/01/2019 17:58, the blind cracker ha scritto:
Ciao ai reaperiani della lista,

qualcuno è in grado di dirmi se è normale che nel plugin ReaVerbate, la room size va da 30 a 100 e non da 0 a 100?

Grazie