Re: Chiedo un parere

Monica

Grazie Simone, seguiro' i tuoi consigli. Ciao. Monica

Inviato da iPhone

Il giorno 15 gen 2019, alle ore 12:50, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:

Ciao,
NVDA si può installare e dovrebbe funzionare ragionevolmente bene, e così anche per le sintesi Vocalizer.
Ovviamente il Tablet deve essere Windows!
Sarebbe meglio che lo provassi comunque prima, considera che le tastiere sono piccole e a volte mancano dei simboli.
Io ci ho messo un mese ad abituarmi a quella del nuovo portatile!
Ciao,
Il 15/01/2019 12:43, Monica ha scritto:
Gentili amici. Sto pensando di acquistare uno di quei tablet che montano windows 10, con la tastiera magnetica. Me lo consigliate? Sono utili? Gira bene nvda con questi tablet? In questo caso si puo' installare quel programma che rende windows 10 simile a xp, e le sintesi vocalizer? Grazie. Monica