Re: Accessibilità Google Drive e Google Documenti, modi d'uso con nvda

per Google documenti usa proprio l'interfaccia Online attivando la modalità focus, funziona bene almeno da me, puoi anche gestire i documenti in più persone, lavorare contemporaneamente e sei sempre avvertito di ciò che accade, anzi forse anche troppo! Sorprendentemente si gestiscono bene anche i fogli di calcolo, non me lo sarei aspettato.
Ciao!

Il 12/01/2019 12:50, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti,
ho sempre utilizzato Google Drive tramite app per Windows Google Drive o Google Backup and Sync, ma non ha tutte le funzioni presenti nella versione web online.
Così volevo passare a questa versione web, voi la usate e trovate accessibile?
Avete altri suggerimenti, client alternativi windows, addon o modalità di utilizzo web?
Meglio Firefox o Chrome per Gdrive?
ps: c'è un tasto rapido per disattivare l'auto focus automatico nelle pagine web? nelle opzioni trovo questa opzione e la posso attivare o disattivare, ma non ho trovato una hotkey, forse in pagine come quella di Google Drive sarebbe comodo disattivare il focus automatico.
Alla fine i documenti google li usano in molti, io prefirivo dropbox, ma forse devo adattarmi anche io.