Re: Sondaggio dalla lista internazionale di NVDA

Alberto Buffolino

Chris, il 11/01/2019 12.09, ha scritto:
Il messaggio di Michael Curran è stato pubblicato nella meilList principale di sviluppo NVDA-devel, dove si suppone che gli iscritti hanno gli strumenti per seguire il progetto se non addirittura una biforcazione del progetto nel proprio repository gitHub.
Curran non ha postato il sondaggio ne in nvdaAddons ne nella lista del team dei traduttori, e tanto meno nella lista di supporto generale, pur potendolo fare.
Alberto:
Esatto Chris, anche secondo me. Oddio, in realtà su nvda-addons non credo sia iscritto, e lì l'ho girato io, ma per il resto concordo, credo che fosse più che altro rivolto a utenti abbastanza addentro a Github e lo sviluppo... anche se si notava solo aprendo il sondaggio.