Re: Sondaggio dalla lista internazionale di NVDA

Mario Loreti

Sì è super dispersivo, io alle prime due domande onestamente non saprei cosa rispondere.

Dal mio punto di vista è un po' troppo resource consuming, in certe app di MS Office è lento ma non saprei indicare un'issue precisa.

mi sto chiedendo come si possa organizzare un sondaggio del genere.
Ho serissime difficoltà perfino io a compilarlo che dovrei avere un po' di pratica, ma ci sono oltre 2000 richieste aperte su github. Bisognerebbe quindi scorrere l'archivio di github, filtrare solo per issue aperti, tra l'altro non e' che proprio sia un sito dove l'accessibilità è la prima cosa che salta all'occhio.
Dato che le risposte sono libere, io non credo che un sondaggio fatto così potrà dare una mano agli sviluppatori.
Per carità, è solo la mia opinione che conta il giusto, ma al di là di tutto lo trovo troppo dispersivo.
Grazie naturalmente comunque per averlo segnalato!

Il 10/01/2019 18:54, Mario Loreti ha scritto:
Ciao, dalla lista internazionale vogliono sapere, tra le 2000 issues create quali sono le feature da prioritizzare.

Sotto il messaggio in inglese con il link ad un questionario:

Hi all,
NV Access would like to work with the community to identify the most
important bugs and feature requests for NVDA. With over 2000 open issues
on Github, it can be difficult for us to understand which issues are the
most hard hitting for the greatest amount of people.
By filling in this short survey, you can help us better prioritize our
future work.
Survey link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScXTe1_l52wVsDdvJNpAQ7qiU7A141BaugI8XuVxKz0A1TFNQ/viewform?usp=sf_link
As always, we make no promise that creating an issue or filling in this
survey will mean that your particular issues are addressed in a timely
manner, however we will look very carefully at this data, and prioritize
our work to ensure we provide positive impact to the greatest number of
users.
Your answers will be annonymous. No identifying information will be
asked for in this survey. However, by filling in this survey you are
agreeing that NV Access may make this data public for all to see.
Thank you for your help in improving NVDA.