Re: OT - WebAudioFunctions: sonificazione di grafici per non vedenti

Alessandro Albano

Ciao,

la persona responsabile e delegata a darvi tutte le info ᅵ quella della firma nella email, ᅵ presente il suo indirizzo, dovete farmi la cortesia di contattare direttamente lui, io posso darvi delle risposte, perᅵ la via corretta ᅵ quella di interagire con Dragan, io sono al momento un tester come voi :)

Un saluto e un grazie per l'interessamento!

Alessandro Albano via Groups.Io, il 10/01/2019 11.43, ha scritto:
I test saranno svolti da remoto e includeranno l'esplorazione di 3 diversi grafici di funzione in 3 diverse modalitᅵ di navigazione ed un questionario finale per un totale di circa 30 minuti di test.
Alberto:
Ciao Alessandro,
sembra davvero una cosa fantastica!
Parteciperei piᅵ che volentieri ai test, con Chrome e NVDA, ma ho paura che il mio ascoltare l'audio in mono vanifichi tutta la spazialitᅵ... giusto?
Ad ogni modo, se vuoi, posso girare il contenuto della mail su un gruppo FB di non vedenti, dove credo ci siano vari studenti che potrebbero essere interessati.

Alessandro
Blog personale: www.alessandroalbano.it