Re: OT - WebAudioFunctions: sonificazione di grafici per non vedenti

Alberto Buffolino

Alessandro Albano via Groups.Io, il 10/01/2019 11.43, ha scritto:
I test saranno svolti da remoto e includeranno l'esplorazione di 3 diversi grafici di funzione in 3 diverse modalità di navigazione ed un questionario finale per un totale di circa 30 minuti di test.
Alberto:
Ciao Alessandro,
sembra davvero una cosa fantastica!
Parteciperei più che volentieri ai test, con Chrome e NVDA, ma ho paura che il mio ascoltare l'audio in mono vanifichi tutta la spazialità... giusto?
Ad ogni modo, se vuoi, posso girare il contenuto della mail su un gruppo FB di non vedenti, dove credo ci siano vari studenti che potrebbero essere interessati.