Re: Aggiornamento componenti.

vincenzo gramuglia

Ciao,
appena scaricato, appena NVDA si e riavviato, mi a trovato gli
aggiornamenti e in pratica tutti i componenti aggiuntivi che non avevo
aggiornato si sono tutti aggiornati.
Inoltre durante l'aggiornamento mi a chiesto di rimuoverne uno.
Comodo veramente.

Il 10/01/2019 12:21, Chris ha scritto:

Vero, preziosissimo. Questa ultima versione poi è veramente pulita e
scattante.
Si può scegliere quali componenti scaricare e se seguire il ramo stabile
o in sviluppo.
Lo stesso comportamento per l'aggiornamento  che riporta Gabriele vale
anche per il componente StationPlaylist Studio, in quanto aveva un
controllo di aggiornamento autonomo.

buona giornata,

Reply to the Chris's message, wrote on 10/01/2019 at 12:07:
Semplice, c'è un nuovo componente aggiuntivo che controlla e scarica
tutti i componenti aggiuntivi, compreso winTenApps:

https://addons.nvda-project.org/addons/addonUpdater.it.html
Mi era sfuggita questa!
Grazie Chris, preziosissimo.

Buona giornata.