Re: Aggiornamento componenti.

vincenzo gramuglia

Ciao,
però se viene installato, io non avendolo installato, ad esempio mi fa
l'aggiornamento.
Questo componente aggiuntivo e comodo, e infatti ero pronto per
chiederne il link per scaricarlo.
Lo farò su questo pc, e sugli altri due.

Il 10/01/2019 12:07, Chris ha scritto:
Semplice, c'è un nuovo componente aggiuntivo che controlla e scarica
tutti i componenti aggiuntivi, compreso winTenApps:

https://addons.nvda-project.org/addons/addonUpdater.it.html

Ciao a tutti.
Leggevo che il componente Windows 10 essential, nel mio caso fermo al 13
dicembre 2018, dalle ultime versioni, non si aggiorna più
automaticamente.

Perciò l'unico modo è andare sulla pagina e scaricarlo dal link Download
stabile o versione in sviluppo, giusto?
Non esiste una diversa procedura che chieda ad NVDA di verificare la
presenza di un aggiornamento e poi di installarlo?
Quale ragione ha spinto gli sviluppatori a togliere questa comoda
funzionalità?
Grazie.

Gabry.