Re: Aggiornamento componenti.

ChrisLM

Semplice, c'è un nuovo componente aggiuntivo che controlla e scarica tutti i componenti aggiuntivi, compreso winTenApps:

https://addons.nvda-project.org/addons/addonUpdater.it.html

Ciao a tutti.
Leggevo che il componente Windows 10 essential, nel mio caso fermo al 13
dicembre 2018, dalle ultime versioni, non si aggiorna più automaticamente.

Perciò l'unico modo è andare sulla pagina e scaricarlo dal link Download
stabile o versione in sviluppo, giusto?
Non esiste una diversa procedura che chieda ad NVDA di verificare la
presenza di un aggiornamento e poi di installarlo?
Quale ragione ha spinto gli sviluppatori a togliere questa comoda
funzionalità?
Grazie.

Gabry.